Un film di Budd Boetticher. Con Randolph Scott, Maureen O’Sullivan, Richard Boone Titolo originale The Tall T. Western, Ratings: Kids+13, durata 78′ min. – USA 1957. MYMONETRO I tre banditi
valutazione media: 3,00 su 4 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Sequestrato con i passeggeri di una diligenza da tre banditi, allevatore li mette uno contro l’altro, e li fa fuori. Tratto da un racconto di Elmore Leonard e sceneggiato da Burt Kennedy, è uno dei 12 western di B. Boetticher. Comincia in chiave di commedia e finisce in tragedia. Stringato, diretto con energia pari alla finezza, quasi un Hawks.
« La Battaglia dei Sessi – dvdrip ita Primo Amore – dvdrip ita »
Nei primissimi minuti del film ci sono delle scritte messe da chi ha rippato il dvd che non si possono togliere. Le scene non doppiate sono quelle della versione integrale, non credo abbiamo sottotitoli
I Tre Banditi – Vers. Integrale.avi – 693.0 MB
Con questo film, a mio parere, nel blog sono presenti le quattro opere più significative di Boetticher. Sono esclusivamente queste cose che, per nostra fortuna (magari non meritata), interessano a Iper !
d’accordissimo!
Peccato per le scritte (vanità, vanità), Gli ultimi 8/9 minuti sono in lingua originale senza sottotitoli, ma sempre meglio della versione DVD che ho io, che ha quasi tutta la seconda metà in lingua originale, cosa che stranamente non succede per la traccia in francese, in tedesco e in spagnolo.