Un film di William Friedkin. Con Michael Behn, Nicholas Campbell, Alex McArthur, Deborah Van Valkenburgh, Michael Biehn Titolo originale Rampage. Drammatico, durata 97′ min. 1987. MYMONETRO Assassino senza colpa?
valutazione media: 3,00 su 3 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Duello in tribunale per stabilire se un assassino per il quale si chiede la pena di morte sia o no un malato mentale. In bilico tra dramma giudiziario e thriller, è un esempio inquietante e insolito di cinema civile. Friedkin conduce un coraggioso discorso sul dovere di difendere i valori della convivenza civile anche di fronte all’orrore di una violenza insostenibile. Travolto dal fallimento della DEG (la società americana di Dino De Laurentiis), il film fu distribuito senza successo con 5 anni di ritardo. Sulla TV italiana passò col titolo Ritratto di un serial killer.


« La Polizia interviene: Ordine di uccidere! – dvdrip ita Sua Altezza si sposa – vhsrip lowquality eng »
GRAZIE
quale parte non ti è chiara di questo che è scritto chiaramente in homepage?
“I link Easybytez sono di due tipi: per utenti premium (file unico) e per utenti free registrati (divisi in parti da 400mb circa).
Per scaricare i file divisi con winrar bisogna PER FORZA registrarsi su Easybytez e diventare utenti free registrati. Gli utenti free non registrati possono scaricare file fino a 250mb”
“PER FORZA”… ???
Questa è la prima volta che le mie orecchie sentono una coglionata extragalattica come questa, scusa il francesismo d’Assisi.
In pratica due sono le cose, leggi bene:
1) o sei un pollo patentato che non conosce una ceppa secca della rete, tipo l’esistenza di siti di file-sharing completamente svincolati da ogni login o iscrizione “PER FORZA”, siti su cui tra l’altro puoi caricare il file intero senza necessità di sezionarlo “PER FORZA” come un marshmallow alla julienne;
2) oppure, cosa più grave, sei affiliato a doppia mandata al sito Easybitch, e rimpingui volutamente il suo traffico online costringendo all’iscrizione un sacco di tontoloni e boccaloni smaniosi di attingere al tuo parco file.
Io propendo per la prima, anche perchè non credo la seconda sia alla tua portata.
Non credo la prenderesti filosoficamente se ti mandassi a cagare “PER FORZA”, che dici? 🙂
Ci metto più tempo io a ricaricare il film su un nuovo host oppure tu a registrarti?
E se poi trovi un altro film che ti interessa devo caricarti anche quello?
E se un altro non registrato vede che ho caricato per te e mi chiede di caricarlo su un altro host anche per lui?
Quindi la risposta definitiva è no MA visto che mi sembri uno giusto se mi scrivi in privato ti spiego un metodo alternativo: ipersphera at gmail.com
Stammi bene nel caso non ti interessi
Ipersphera
🙂 no no, è proprio lui, abbumbazza, il troll più simpatico del mondo!:-))